28 luglio 2021

Vittorio Veneto

Covid, oltre 600 vittoriesi convocati per il 5 maggio a Godega

Vax-day per i 70-4enni

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Covid, oltre 600 vittoriesi convocati per il 5 maggio a Godega

VITTORIO VENETO - “La vaccinazione resta l’unica risorsa per contrastare efficacemente la pandemia, ed è quindi importante che tutti vi si sottopongano. Non si tratta solo di una misura presa a tutela di noi stessi, ma anche di un gesto di responsabilità civica, indispensabile per bloccare la diffusione della malattia”.

 

E’ l’appello del sindaco Antonio Miatto ai vittoriesi nati negli anni 1947, 1948, 1949, 1950 e 1951: il prossimo “vax day” si terrà mercoledì 5 maggio. 636 vittoriesi potranno quindi presentarsi al centro per le somministrazioni di Godega Sant’Urbano. Gli interessati verranno raggiunti anche da un un breve messaggio telefonico.

 

L’orario di accesso alla sede vaccinale dipende dal mese di nascita: dalle 8 alle 9 potranno essere vaccinati tutti i nati a gennaio, dalle 9 alle 10 saranno vaccinati i nati a febbraio e così via fino alle 19, quando a ricevere l’iniezione saranno i nati a dicembre. I coniugi entrambi 70-74enni potranno recarsi insieme al Centro vaccinale e insieme saranno vaccinati anche se nati in mesi diversi.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×