12 maggio 2021

Treviso

Covid, l'Ulss2 attiva nuovi posti per la prenotazione del vaccino

Disponibili nuove date anche per gli over70

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

vaccino Covid

TREVISO - L’Ulss 2, martedì mattina, ha attivato nuovi posti per la prenotazione online del vaccino contro il Covid a favore delle categorie più fragili in linea con le priorità definite della programmazione ministeriale.

Attualmente attraverso il portale unico regionale, raggiungibile dal sito dell’Ulss2, possono prenotare il giorno, l’ora e la sede per la vaccinazione gli anziani dai 70 ai 79 anni, gli over 80, i disabili gravi e le persone estremamente vulnerabili. Per chi ha tra i 70 e i 79 anni c’è anche la possibilità di prenotare una doppia prenotazione in un click: il 79enne che si iscrive può iscrivere nelle stesso momento anche un accompagnatore convivente se ha più di 70 anni.

Gli slot saranno aperti fino ad esaurimento dei posti, per poi aprirne di nuovi nei prossimi giorni con l’arrivo di nuove forniture di vaccino.

L’Ulss2 infatti attende per la prossima settimana l’arrivo di nuove forniture di vaccini Pfizer e Modera, circa 25mila dosi, e AstraZeneca così da poter incrementare le vaccinazioni giornaliere arrivando a quota 8mila inoculazioni nei centri vaccinali. 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×