25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Covid, due nuove sedi vaccinali nella Marca: al centro anziani di Treviso e all'ospedale di Valdobbiadene

I Vax Point saranno attivi dalla prossima settimana al centro anziani di via Castello d'Amore e all'ospedale Guicciardini

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

centro vaccini Villorba

TREVISO - Orari prolungati e ampliamento dei centri vaccino in Provincia di Treviso. L’Ulss2 prova a intensificare la campagna vaccinale per immunizzare più persone possibili ampliando l’orario degli attuali quattro centri vaccinali già operativi nella Marca, ovvero il bocciodromo di Villorba, Casa Riese a Riese Pio X, il Palaingresso a Godega Sant’Urbano e l’ex foro boario a Oderzo. I quatto punti saranno aperti anche la domenica dalle ore 8 alle 20.

Oltre a questi quattro centri operativi ormai da un mese, a partire dalla prossima settimana, verranno attivati altri due Vax-Point: uno sarà allestito all’ospedale Gucciardini di Valdobbiadene e uno a Treviso, presso il centro anziani di via Castello d’Amore.

Intanto domenica all'ospedale Ca' Foncello di Treviso è stata la giornata delle vaccinazioni dedicata alle categorie a rischio e ai pazienti più fragili. In particolare è stata somministrata la prima dose di vaccino a oltre 200 persone trapiantati di rene. Mentre ieri è stato il turno dei primi 170 carabinieri del comando provincia di Treviso vaccinati dagli operatori sanitari al Vax-Point di Godega Sant’Urbano.

Da mercoledì 10 marzo si procederà alla vaccinazione dei trevigiani classe 1939 e 1929. Da lunedì 15 marzo si proseguirà con gli anziani con più di 93 anni. Tutti saranno convocati tramite lettera o sms in cui viene indicato il giorno, l’ora e il luogo dell’appuntamento.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×