22 giugno 2021

Treviso

Covid, da questa settimana vaccinazioni a domicilio per over80 fragili

Saranno raggiunti a casa tutti gli anziani allettati o non sono in grado di raggiungere i Vax Point

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

vaccinazione Covid

TREVISO - La campagna di vaccinazione nella Marca, dopo il brusco stop dei giorni scorsi a causa della carenza di dosi, è ripartita ieri, giorno di Pasquetta grazie all’arrivo di 24mila forniture di vaccino.

Sempre ieri è stato aperto il nuovo Vax Point al palasport “Sara Anzanello” di Ponte di Piave, che somministrerà i vaccini contro il Covid anche in orario notturno dalle 20 alle 24.

L’Ulss 2, ieri, ha confermato che a partire dalla metà di maggio si partirà con gli under 70, ed entro luglio sarà completata l’immunizzazione di tutti i trevigiani. Intanto questa settimana partono le vaccinazioni a domicilio per gli over80 allettati, impossibilitati a raggiungere i centri vaccinali.

Per i trevigiani, invece, che rientrano nelle categorie che possono prenotare la vaccinazione online ma non sono in grado di raggiungere i Vax-Point perché allettati o non trasportabili, devono mandare una mail a urp.treviso@aulss2.veneto. it specificando i dati della persona da immunizzare a casa e lasciando un contatto telefonico. Sarà poi l’Ulss2 a richiamare per programmare la seduto domiciliare.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×