29 novembre 2020

Treviso

Covid, da domani all'ex Dogana operativo il centro tamponi

Attivo in modalità drive-in tutti i giorni dalle 7 alle 13. Obiettivo: "evitare code e disagi per l'utenza"

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

ambulatorio tamponi ex Dogana

TREVISO - Sarà attivo da domani, mercoledì 23 settembre con un giorno di ritardo rispetto al crono programma, il centro prelievi con accesso diretto per effettuare il tampone all’ex Dogana di Treviso. I ritardi dovuti principalmente alle ultime installazioni delle postazioni sono stati ultimate in queste ore e domani si apre.

La tensostruttura che che sorge nell’area comunale di via della Serenissima, dove un tempo si svolgeva l’Home Festival, sostituirà l’ambulatorio attualmente operativo presso il Padiglione di malattie infettive del Ca’ Foncello. L’obiettivo è quello di evitare code e attese all’estero del padiglione dell’ospedale di Treviso. Sarà attivo, sempre in modalità drive-in dalle 7 alle 13, tutti i giorni, festivi compresi, con indicazioni per gli accessi e corsie dedicate.

Il polo tamponi infatti avrà due corsie differenziate: una per gli studenti delle scuole trevigiane e una per le altre persone che dovranno sottoporsi al tampone. Ieri l’ultimo sopralluogo da parte del direttore generale Francesco Benazzi con il sindaco Mario Conte, per verificare la situazione.

“L’ambulatorio- sottolinea Benazzi - ci consentirà di offrire un miglior servizio all’utenza, sia sul fronte degli spazi disponibili sia per quanto concerne la viabilità di accesso. Un ringraziamento particolare va rivolto al sindaco Conte che ci ha messo a disposizione l’area”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×