23 gennaio 2020

Altri sport

Cortina 2021: Goggia nuova Ambassador dei Mondiali

L'annuncio pubblico dell'accordo fra Goggia e Cortina 2021 avverrà questo pomeriggio alle 18

Altri sport

Sofia Goggia

VENEZIA - Sofia Goggia è la nuova Ambassador dei Mondiali di Cortina 2021.

L'annuncio pubblico dell'accordo fra Goggia e Cortina 2021 avverrà questo pomeriggio alle 18, in piazza Angelo Dibona, quando l'atleta azzurra sarà presente nella città ampezzana per il primo bagno di folla tra i suoi tifosi.

Ad accogliere la campionessa azzurra il Presidente di Fondazione Cortina 2021, Alessandro Benetton, e l'Amministratore Delegato, Valerio Giacobbi; il Sindaco di Cortina Gianpietro Ghedina; il Presidente della FISI Flavio Roda; l'altro Ambassador dei Mondiali Kristian Ghedina; il Presidente del Consorzio Impianti a Fune Marco Zardini e la Presidente dell'Associazione Albergatori di Cortina Roberta Alverà.

"Diventare Ambassador di Cortina 2021 è un onore a cui tengo tantissimo - racconta Goggia - L'Olympia delle Tofane è da sempre la mia preferita, nelle scorse stagioni mi ha regalato grandi risultati.

Si tratta di una località in cui respiriamo un'atmosfera particolare e incredibile allo stesso tempo: quando si prendono gli impianti di risalita è facile essere catturati da tutte le bellezze che la circondano.

Dal punto di vista tecnico rappresenta a mio parere la tappa più bella del circuito, perché i tracciati di gara e quelli di allenamento sono preparati con grandissima professionalità e dove le esigenze delle atlete vengono messe al primo posto".

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Binotto sul podio in Croazia
Binotto sul podio in Croazia

Altri sport

Medaglia pesante per l'atleta del Karate Castelfranco impegnato agli Open 2020 con la nazionale azzurra

Karate / Binotto d'oro in Croazia

CASTELFRANCO VENETO - Il Germinal Sport Target comincia il 2020 così come aveva concluso il 2019, ovvero con i successi dei suoi tesserati.

Came Dosson
Came Dosson

Altri sport

Sul campo dell'Aniene finisce 3-2 per i laziali

Came ko in trasferta

ROMA - Si ferma a 10 la striscia di risultati utili consecutivi per la Came Dosson che viene sconfitta di misura sul campo dell’Aniene al termine di una gara molto combattuta.

Monastier e Rende
Monastier e Rende

Altri sport

Tutte le news dal mondo delle bocce trevigiane

Bocce Raffa, Serie A / Monastier vince in Calabria

TREVISO - Nella 11^ giornata del Campionato Italiano a squadre di Serie A Raffa , la trevigiana Fashion Cattel Monastier impegnata in trasferta con il Città di Rende (Cosenza) è riuscita a conquistare un soffertissima vittoria con i calabresi,squadra fanalino di coda.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×