04/12/2022pioggia

05/12/2022pioggia

06/12/2022nubi sparse

04 dicembre 2022

Treviso

Corriera Mom fermata dai Carabinieri a Quinto, il presidente Mom: "Passeggeri mai in pericolo"

Il numero uni della società Celladon commenta l'episodio del pomeriggio di giovedì

|

|

Giacomo Colladon

QUINTO - Autista della corriera Mom chiede aiuto al 118, poi viene fermato dai Carabinieri. La conferma oggi da parte dell’azienda che sottolinea: “Non c’è mai stato pericolo per i passeggeri”.

Il Presidente dell’azienda Giacomo Colladon spiega: "Confermiamo che l'autista in servizio ieri sulla linea 11 ha accusato un malore e ha chiamato il 118. Gli operatori in servizio al numero di emergenza hanno preso in carico la chiamata e gestito la situazione, chiedendo l'intervento dei Carabinieri. La Sala Controllo Esercizio MOM ha fornito il suo supporto.

L'autista è stato quindi portato al Ca' Foncello per gli opportuni controlli. Va sottolineato che tutto si è svolto nella massima sicurezza, senza allarmismi o momenti di tensione a bordo e, soprattutto, senza mai mettere in pericolo i passeggeri del mezzo che sono stati fatti scendere in sicurezza in fermata.

Il servizio è stato prontamente ripreso attraverso l'invio di un mezzo sostitutivo inviato dalla sala controllo esercizio. Il conducente non è dipendente MOM, ma di ditta esterna subaffidataria".

LEGGI ANCHE

Treviso: "Sto male ma non posso fermarmi se no perdo il lavoro"

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

17/10/2022

Domenica senza bus, passeggero resta a piedi

"Mi hanno venduto un biglietto del treno Mestre-Treviso e successivo servizio sostitutivo in autobus con destinazione Oderzo, senza che nessuno mi avvisasse della sospensione"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×