29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Corri Sisso! Corri

Una marcia di beneficenza in memoria di Marzio Gava “Sisso”.

| Emanuela Da Ros |

immagine dell'autore

| Emanuela Da Ros |

Corri Sisso! Corri

VITTORIO VENETO - Vive ancora, nel ricordo dei moltissimi amici vittoriesi Marzio Gava, conosciuto anche col nomignolo di Sisso. Vive ancora e domenica 28 febbraio correrà idealmente una marcia dal percorso semi-collinare di 10 o 5 chilometri, organizzata dalla palestra-centro benessere Bobadilla di Vittorio Veneto.

Con l’hasthag #CorriSisso veicolato attraverso i social e con un volantinaggio ad hoc per le vie della città, i vittoriesi (non solo gli amici di Marzio) sono invitati ad abdicare, per una giorno almeno, alla sedentarietà e a mettersi in marcia attraverso le colline.

Il ritrovo sarà in Piazza del Popolo a Vittorio Veneto, fronte municipio. Per aver diritto alla partecipazione all'evento, dopo essersi iscritti, presentarsi e ritirare la maglietta tecnica e il braccialetto di partecipazione alla manifestazione dalle 07.30 alle 08.30 alla partenza in Piazza del Popolo oppure Sabato 27 dalle ore 09.00 alle ore 18.00 presso la palestra Bobadilla di V.V. o di Treviso. Chi partecipa è invitato a indossare la maglietta tecnica della manifestazione. La partenza avverrà alle ore 9.00. A metà percorso ci sarà un'area ristoro.

La data limite per le iscrizioni (costo 20 euro, ma va ricordato che il ricavato dell’evento andrà in beneficenza) scade il 25 febbraio. Queste potranno essere fatte presso il Bobadilla o in uno dei punti di raccolta sotto elencati. Per chi non potesse consegnare di persona l'iscrizione, potrà iscriversi tramite internet su Eventbrite, cercando l'evento "Corri Sisso".

A tutti i partecipanti verranno regalati 10 giorni di fitness Bobadilla, un ingresso alla Spa e una speciale t-shirt.

Scomparso improvvisamente il 2 giugno del 2014, nella sua abitazione di Ceneda, Marzio Gava era noto sia per aver gestito per molti anni il negozio Bibo Dischi in viale della Vittoria, sia per aver ideato Victor, la manifestazione delle estati vittoriesi. Corri Sisso vuole essere un omaggio a un amico, ma anche un invito a ricordarlo in modo condiviso.

Altre info e punti raccolta in Agenda di OggiTreviso

 


| modificato il:

foto dell'autore

Emanuela Da Ros

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×