29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Coronavirus, a Treviso sfilata dei carri mascherati a rischio

Il sindaco Conte:"Domani la decisione definitiva", confermate le sfilate di domani a Vittorio Veneto, Roncade e Cornuda

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

carnevale treviso

TREVISO - Dopo la chiusura delle università in tutto il Veneto a rischio anche i festeggiamenti per il Carnevale. L’emergenza coronavirus ha portato le città di Padova e Vicenza ad annullare in via precauzionale la sfilata dei carri mascherati in programma oggi e domani.

In provincia di Treviso al momento le sfilate dei carri mascherati in programma nei prossimi giorni sono confermate. A Treviso il sindaco Mario Conte prenderà la decisione definitiva domani: “La nostra sfilata è in programma martedì 25 febbraio, quindi ci prendiamo ancora qualche ora per valutare e decidere sul da farsi. Salvo diverse direttive dal ministero noi faremo la scelta migliore per i nostri cittadini senza correre alcun rischio”.

Intanto gli eventi in programma per domani in piazza Borsa, sotto la Loggia e in piazza dei Signori, dedicati ai più piccoli sono tutti confermati.

Per quanto riguarda gli altri comuni della Marca, il presidente dell’associazione Carnevali di Marca, Redo Bezzo, conferma gli eventi in programma per domani, domenica 23 febbraio. “La sfilata dei carri mascherati in programma domani a Vittorio Veneto è confermata. Ho parlato con il vicesindaco e tutta la giunta è d’accordo nel farla”. Confermate per domani anche le sfilate a Roncade e Cornuda. “Per quanto riguarda Treviso aspetteremo indicazioni dal Comune”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×