04 giugno 2020

Basket

Coronavirus, stop anche all’NBA

Fermato nella notte, durante il riscaldamento, il match tra Jazz e Thunder per la positività al tampone da parte di un giocatore

Basket

Coronavirus, stop anche all’NBA

STATI UNITI - Clamoroso in NBA: la lega di basket si ferma a causa della diffusione del contagio da coronavirus negli Stati Uniti.

Nello specifico il giocatore degli Utah Jazz Rudy Gobert è risultato positivo al tampone pochi minuti prima della palla a due tra Jazz e Thunder.

La partita è stata fermata durante il riscaldamento, così come il resto delle gare di regular season a tempo indeterminato.

Si tratta di una decisione senza precedenti nella storia della Lega che sta fecendo molto parlare negli States.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

il basket torna in campo
il basket torna in campo

Basket

Wildcats prima società di sport di squadra del Comune ad organizzare gli allenamenti del post-lockdown: "Possibile perché ci alleniamo su un campo esterno e a numero limitato"

Motta, ricomincia l'attività del basket

MOTTA DI LIVENZA - Allenamenti al via: la prima società a calcare i campi di gioco a MOtta di Livenza è l'associaizone Wildcats Basket Motta.
 

Jeffrey Carroll (sportando.it)
Jeffrey Carroll (sportando.it)

Basket

Il 26enne statunitense lo scorso anno era in A2 a Bergamo

Jeffrey Carroll nuovo acquisto De Longhi

TREVISO - Il primo tassello della nuova De' Longhi Treviso Basket che affronterà nel 2020/21 il secondo anno in Serie A è una novità, l’ala-guardia Jeffrey Carroll, 26 anni, statunitense, lo scorso anno in A2 con Bergamo.

Coach Menetti
Coach Menetti

Basket

Prolungato il contratto del tecnico che ha portato la De Longhi nella massima serie

Coach Menetti a Treviso fino al 2023

TREVISO - La De’ Longhi Treviso Basket segnala l’accordo per l’estensione del contratto con coach Massimiliano “Max” Menetti, che ha legato il suo nome a TVB per altri tre anni, fino al 30 giugno 2023.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×