28/03/2024pioggia

29/03/2024nubi sparse

30/03/2024nuvoloso

28 marzo 2024

Mogliano

Coronavirus, la Polisportiva dona seimila euro per al fondo di solidarietà comunale

Nei giorni scorsi sono arrivate le prime cospicue donazioni, tra cui anche mille euro da una nota famiglia moglianese

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

il sindaco mentre riceve la donazione dal rappresentante della Polisportiva Mogliano, il professore Mario Fenso

MOGLIANO - La Polisportiva dona seimila euro e la dona al Comune per l’emergenza sanitaria.

L’Amministrazione di Mogliano Veneto infatti già da giorni ha istituito una raccolta fondi per rimpinguare il Fondo di Solidarietà comunale e poter aiutare le categorie che più soffrono il momento di crisi a causa del COVID-19.

l numero IBAN dove effettuare i versamenti è quello del Comune di Mogliano Veneto: IT15U0306912117100000046099 e la causale da indicare è: Emergenza Covid-19.

Nei giorni scorsi sono arrivate le prime cospicue donazioni, tra cui seimila euro euro donati dalla Polisportiva Mogliano e altri mille euro da una nota famiglia moglianese.

Il sindaco Bortolato: “La solidarietà in questo momento è fondamentale. Aver iniziato ad ampliare il Fondo di Solidarietà Alimentare è importantissimo per poter garantire a tutte le persone colpite direttamente dalla crisi economica derivata dal COVID-19 di poter fare la spesa e sostenere economicamente la gestione familiare.

Un sentito grazie in tal senso va alla Polisportiva Mogliano per la donazione: questa Associazione nuovamente si conferma attenta alla città e alle sue necessità e pronta ad aiutare i concittadini.

Un grande grazie va anche alle note famiglie moglianesi che hanno donato cospicue somme: anch’esse si confermano benefattrici e innamorate di Mogliano.”
 

 

Nella fotoil sindaco Bortolato mentre riceve la donazione dal rappresentante della Polisportiva Mogliano, il professore Mario Fenso

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

11/09/2022

Mogliano, indetto il bando "caro bollette"

Il sindaco: «L’attuale aumento del costo dell’energia ha messo in difficoltà molte aziende ed enti, ma soprattutto le famiglie più fragili, che sempre più spesso vengono a chiedere aiuti».

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×