16 luglio 2020

Altri sport

Coronavirus, Pellegrini: "Non mi dispero per rinvio Olimpiadi"

Altri sport

Federica Pellegrini

ROMA - "Meglio così. Con tutta l'incertezza del momento e gli atleti senza adeguata preparazione" per i lockdown nei vari paesi e regole nazionali finora dissimili per tutti "sarebbe stata un'Olimpiade di secondo livello".

Federica Pellegrini, al telefono con l'Adnkronos, si dice "abbastanza serena" per il rinvio al 2021 delle Olimpiadi di Tokyo, "serena e non disperata come in molti potrebbero pensare.

Certo, avrò un anno in più, ma ci eravamo già preparati a evenienze del genere, avevamo anche prefigurato uno spostamento di due anni. Invece è un anno, va bene così. Solo, spero che il mio fisico non cambi".
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

la Notte Rosa di Oderzo
la Notte Rosa di Oderzo

Altri sport

Causa Covid-19, la nota manifestazione podistica “Notte Rosa” (lo scorso anno oltre cinquemila podiste) salta un giro. Al suo posto quest’anno una staffetta in Piazza Grande per Lilt

Coronavirus, l'evento da 5mila persone si trasforma in una corsa sul tapis roulant

ODERZO - Quindici minuti di corsa ciascuno per mettere in moto la ricerca. Quest’anno causa Covid-19 la “Notte Rosa” di Oderzo (lo scorso anno corsero in cinquemila) salta un giro e dà appuntamento al 2021.

la footbike con Nicola Zamuner
la footbike con Nicola Zamuner

Altri sport

La nuova disciplina è stata presentata dal plurimedagliato atleta Nicola Zamuner

Nella marca arriva il Footbike

TREVISO - Si chiama footbike, letteralmente “bicicletta da piede”. È un monopattino a forma di moderna bicicletta da corsa. Ma che non sia una bici, lo si vede a occhio nudo in quanto manca il sellino. Il movimento del mezzo viene dato dal movimento del piede: infatti non esiste catena.

...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×