15 luglio 2020

Oderzo Motta

Coronavirus, a Oderzo una raccolta fondi per le famiglie in difficoltà

L’iniziativa si aggiunge alle altre misure già adottate, e ad altre in fase di studio

|

|

Oderzo

ODERZO - L’Amministrazione comunale di Oderzo, in questo momento di emergenza anche economica, avvia una campagna di raccolta fondi.

L’obiettivo è sostenere le famiglie che, a causa della sospensione della propria attività lavorativa, si trovano in difficoltà nel pagamento delle spese di conduzione delle abitazioni di residenza, come canoni mensili per contratti di locazione regolarmente registrati ed utenze domestiche.

L’iniziativa si aggiunge alle altre misure già adottate, e ad altre in fase di studio, per fronteggiare l’impatto economico delle misure di contenimento dell’emergenza sanitaria COVID-19.

Verrà cioè attivato un conto corrente dedicato nel quale potranno confluire donazioni in denaro per il sostegno dei nuclei residenti per spese abitative, previo regolamento per le assegnazioni, redatto dai Servizi Sociali.

Spiega il sindaco di Oderzo Maria Scardellato: «Il fondo sarà inizialmente finanziato dagli Amministratori con il versamento di una mensilità della propria indennità di carica.

Confidando nello spirito di collaborazione che già in altre occasioni ha permesso di raggiungere importanti traguardi di solidarietà, l’Amministrazione comunale invita tutti coloro che lo desiderino a contribuire, tramite le proprie donazioni, per sostenere l’iniziativa benefica utilizzando questo nuovo canale di intervento».

Il conto, utilizzabile sin da subito, è: IBAN: IT05 E030 6912 1171 0000 0301 110

Intestazione: RACCOLTA FONDI EMERGENZA CORONAVIRUS - COMUNE DI ODERZO

 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×