12 luglio 2020

Mogliano

Coronavirus, a Mogliano nuovo fondo donazioni di solidarietà

L’obiettivo è potenziare con delle donazioni liberali il fondo preposto al sostegno alle famiglie maggiormente colpite dalla difficoltà economica causata dal Coronavirus

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Giorgio Copparoni

MOGLIANO - Ieri l’Amministrazione di Mogliano ha inaugurato l’inizio della raccolta di donazioni per integrare il Fondo di Solidarietà destinato all’emergenza epidemiologica del COVID-19.

L’obiettivo è potenziare con delle donazioni liberali il fondo preposto al sostegno alle famiglie maggiormente colpite dalla difficoltà economica causata dal Coronavirus.

“I Moglianesi sono sempre stati Campioni di Solidarietà ed è proprio per questo motivo che abbiamo deciso di condividere l’Iban del Comune per raccogliere gli aiuti economici da destinare alle famiglie in difficoltà; c’è da sottolineare anche che dopo le nuove disposizioni del D.L del 17 marzo, alle donazioni finalizzate a finanziare gli interventi in materia di contenimento e gestione dell’emergenza COVID-19 spetta una detrazione d’imposta lorda pari al 30%.

Rivolgo un appello anche a tutti i proprietari di immobili commerciali in affitto perché possano venire incontro il più possibile ai loro affittuari che in questo periodo versano in forte difficoltà”. Queste le parole del vicesindaco con delega al Commercio Giorgio Copparoni.

Continua il sindaco: “Voglio ringraziare Rotary, Caritas, Lions, parrocchie, Protezione Civile, Coordinamento Volontariato Treviso Sud, Guardie per l’Ambiente, Alpini, Pro Loco, i nostri preziosi dipendenti comunali e tutti i volontari per lo sforzo immenso che stanno sostenendo in questi difficili giorni; c’è un tempo per abbracciarsi e un tempo per astenersi dagli abbracci, noi ora chiediamo un aiuto per i nostri concittadini.”

L’IBAN per le donazioni è: IT15U0306912117100000046099. Il codice BIC o IBSP per versamenti dall’estero: BCITITMM Causale: Comune di Mogliano Veneto - emergenza Covid-19.

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

21/06/2017

Il personale? 100% moglianese!

Dopo le polemiche dei giorni scorsi alla Trattoria Ai Veneziani, Giorgio Copparoni del Pub la Lampada ci scherza su

immagine della news

15/07/2016

Ladri in casa di Copparoni

Topi d'appartamento a Zerman: in casa c'erano l'ex assessore e la moglie che li ha fatti scappare

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×