25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Vittorio Veneto

Coronavirus, "manifestazione dei commercianti annullata, ma noi ci saremo. E se qualcuno volesse venire a vedere..."

Le precisazioni del commerciante Michele Toffoli

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Coronavirus,

VITTORIO VENETO - La manifestazione dei commercianti a Vittorio Veneto prevista per il 4 maggio salta, ma ci sarà comunque la consegna delle istanze delle categorie al sindaco Antonio Miatto.

 

Lo ha reso noto Michele Toffoli della “Casa della Bambola”, negozio in centro città: “E’ stata annullata perché noi siamo rispettosi della legge, delle persone che lavorano negli ospedali, di chi in quegli ospedali è ricoverato e di chi è morto a causa di questo virus”.

 

Ci sarà comunque un piccolo gruppo di esercenti che si farà portavoce delle richieste da consegnare al primo cittadino: le hanno scritte nero su bianco, e verranno poi mandate a Roma per far sentire la voce delle categorie messe in grave crisi dall’emergenza legata al Covid-19. “Ci stanno facendo morire” commenta amaramente Toffoli, che però apre ad un possibile arrivo di altre persone in Piazza del Popolo, per assistere alla consegna.

 

“Nulla vieta che chi vorrà farsi una passeggiata possa venire ad assistere a quello che abbiamo organizzato – continua il commerciante -. Visto che, peraltro, il decreto che entra in vigore dal 4 maggio allenta le restrizioni sui movimenti”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×