29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

Coronavirus, l'osteria che prepara i pasti per chi ne ha bisogno

L'Osteria alla Sicilia Casa Vian, ha messo a disposizione 120 piatti di lasagne e 60 di carne mista da consegnare a domicilio

|

|

Coronavirus, l'osteria che prepara i pasti per chi ne ha bisogno

CASIER - Non solo buoni spesa, a Casier scatta la gara alla solidarietà.. Sono già parecchi gli esercenti e i cittadini che hanno risposto all’appello dell’amministrazione comunale in questo momento di emergenza sanitaria.

Intanto, l’Osteria alla Sicilia Casa Vian, ha messo a disposizione 120 piatti di lasagne e 60 di carne mista da consegnare a domicilio.

Il sindaco Renzo Carraretto (nella foto con i titolari): “Grazie di cuore alla generosità di Casa Vian. Sono felice di vedere come tutti stiano collaborando per il bene comune. L’amministrazione sta lavorando a 360 gradi, abbiamo avviato subito quella che io chiamo complicità tra cittadini e rispondono tutti.

I supermercati e i ristoratori si stanno adoperando per dare servizi a domicilio. È meraviglioso. Qui, con le dovute precauzioni, regna uno spirito di comunità e aiuto reciproco che deve rendere ognuno di noi orgoglioso di vivere a Casier”.

Per poter accedere alla consegna dei pasti gratuiti offerti dall’Osteria Alla Sicilia Casa Vian, l’amministrazione comunale invita i nuclei familiari più esposti agli effetti derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid19 a presentaredomanda all’Ufficio Servizi Sociali del Comune compilando l’apposito modulo e trasmettendolo all’indirizzo e-mail buonoalimentare@comunecasier.it

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×