28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

Coronavirus, l'associazione “Trql” di Oderzo dona quindicimila euro all’Ulss

L'Onlus che organizza eventi di beneficenza spiega: "Cari medici e infermieri, siamo con voi, siamo al vostro fianco, forza, forza, forza»

|

|

Trql di Oderzo dona quindicimila euro all’Ulss

ODERZO - Donano 15.000 euro all’Ulss di Treviso per fronteggiare l’emergenza sanitaria: in campo anche l'associazione Trql di Oderzo.

Il gruppo, che organizza durante l’anno diverse iniziative musicali finalizzate per la raccolta fondi di beneficenza, lo ha segnalato ieri dai propri canali social.

I Trql hanno seguito e realizzato, insieme all'amministrazione comunale, il parco giochi “inclusivo” per tutti i bambini, anche per chi ha problemi fisici.

Questi fondi, originariamente destinati all’acquisto per lavagne interattive multimediali (Lim) per le scuole di Oderzo, saranno invece destinati al lavoro di medici e infermieri, in questi giorni impegnati in quella che è considerata una vera e propria “prima linea”.

In una nota il gruppo spiega: «Oggi la nostra Associazione ha predisposto un bonifico di 15.000 euro a favore della Ulss 2 di Treviso.

Alcuni mesi fa vi avevamo fatto conoscere il nostro prossimo obiettivo, ovvero il progetto per l'acquisto delle lavagne LIM per le scuole del nostro comprensorio.

In queste ore abbiamo deciso di accantonare momentaneamente questa idea e di dirottare i fondi per questo progetto a sostegno dell'emergenza Coronavirus e per sostenere la tremenda battaglia che in questi giorni medici e infermieri stanno affrontando senza sosta e ai quali va tutto il nostro sostegno e ringraziamento.

Siete sempre in tanti ai nostri eventi, dentro questa iniziativa c'è un pezzettino di ognuno di voi. Grazie.

Ma il grazie più grande ancora una volta va a tutti i medici e a tutti gli infermieri, alcuni dei quali sostenitori e amici della Trql. Siamo con voi, siamo al vostro fianco, forza, forza, forza».


 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

29/12/2016

A Oderzo un parco per tutti

L'associaiozne Trql, con l'Amministrazione comunale, realizzerà un parco giochi per bambini diversamente abili. Appuntamento al 7 gennaio

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×