04 giugno 2020

Montebelluna

Coronavirus, imprenditore s’inventa le consegne a domicilio con la e-bike

Una simpatica bicicletta con una capiente bagagliaio per consegnare merci ai clienti in città

| Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

Luciano Tedesco

MONTEBELLUNA – L’imprenditore Luciano Tedesco, già noto a livello nazionale per la sua attività “GoTo Bike” volta a promuovere territorio e prodotti locali, con escursioni guidate in bicicletta, ha ideato una nuova proposta, quella delle consegne a domicilio con la e-bike cargo. Una bicicletta con convenzionale che sulla parte anteriore ha un capiente contenitore per le merci. Molto diffusa nel nord Europa da noi è quasi una novità: assolutamente inedito invece è il servizio di consegna a domicilio con la pittoresca bici.

Ancora una volta Tedesco anticipa le tendenze e senza perdere tempo sta già organizzando un servizio di “green delivery”, ossia di consegna ecologica, offrendo anche opportunità di lavoro. “Finalmente vedo che la rete si sta muovendo attivando le consegne a domicilio – commenta l’imprenditore -. Ci offriamo per eseguire le consegne e prelievi a domicilio utilizzando una e-BIKE CARGO. Cerco guide di Mountainbike che lo vorrebbero fare e qualche sponsor per acquisto attrezzatura”. Un esempio positivo che potrebbe davvero sortire risultati inaspettati!

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

immagine della news

03/06/2020

Due facce della stessa medaglia

A Montebelluna mentre gli alpini ripuliscono la scalinata che porta a Santa Maria in Colle viceversa alcuni incivili gettano incuranti mascherine e guanti nei luoghi pubblici

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×