01 giugno 2020

Conegliano

Coronavirus, a Conegliano si possono presentare le domande per i buoni spesa

Possono far domanda i cittadini residenti nel Comune di Conegliano che si trovano in situazione di difficoltà legate all'emergenza sanitaria

| commenti |

| commenti |

Coronavirus, a Conegliano si possono presentare le domande per i buoni spesa

Dal giorno venerdì 10 aprile 2020 sarà possibile presentare domanda per richiedere buoni spesa, per l'acquisto di generi alimentari. Possono far domanda i cittadini residenti nel Comune di Conegliano che si trovano in situazione di difficoltà legate all'emergenza sanitaria. Nell'avviso scaricabile tra gli allegati (in basso) sono indicati i contributi assegnabili sotto forma di buoni spesa, i requisiti richiesti e i criteri di priorità utilizzati.

 

Per presentare domanda è necessario compilare il modulo allegato e compilabile online e inviarlo all'indirizzo: spaziofamiglia@comune.conegliano.tv.it. Le persone che avessero difficoltà o non possano accedere al modulo possono telefonare ai numeri 0438- 413234 ; 0438-413212 e 320-4321461 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 ed il lunedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30.

 

La raccomandazione è quella di non recarsi presso gli uffici pubblici. La domanda verrà istruita immediatamente. I buoni verranno consegnati a domicilio da volontari autorizzati e la persona beneficiaria dovrò firmare per ricevuta. La spesa potrà essere effettuata esclusivamente presso gli esercizi commerciali che hanno aderito ed il cui elenco è pubblicato sul sito.

 

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×