29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Coronavirus, Condifesa dona 10.000 euro alla Regione

Il presidente Nadal: “Questo gesto arriva in un momento difficile anche per il nostro Consorzio"

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Valerio Nadal

TREVISO - Il Cda di Condifesa Treviso Vicenza e Belluno dona 10 mila euro alla Regione del Veneto ed invita i propri associati a fare la propria parte.

Il presidente Valerio Nadal (nella foto) ha proposto ai Consiglieri, in questa emergenza che tocca tutti da vicino, e che purtroppo proseguirà nei prossimi mesi, di dare un contributo a nome degli agricoltori associati alla causa della lotta al Corona Virus. Nadal ha precisato: “Questo gesto arriva in un momento difficile anche per il nostro Consorzio impegnato a dare continuità al proprio servizio di mettere in sicurezza le imprese agricole dai principali rischi atmosferici e fitosanitari. Certi di fare la volontà dei nostri associati vogliamo rivolgere un forte invito a tutti attivarsi e fare altrettanto ognuno secondo le proprie possibilità”.

Nadal ha concluso: “mai come ora vi è la necessità di stare uniti ed è anche per questo che abbiamo scelto il conto corrente della nostra Regione senza disperdere le risorse in mille rivoli cogliendo l’invito del Governatore Luca Zaia”.



Le coordinate:
IBAN IT 71 V 02008 02017 000105889030
CODICE SWIFT/BIC: UNCRITMM
Causale: Sostegno Emergenza Coronavirus
Intestato a: Regione del Veneto

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×