01 giugno 2020

Treviso

Coronavirus, buone notizie in provincia di Treviso: 89 guariti in un giorno, crescono i pazienti dimessi

3.742 i trevigiani ancora costretti all'isolamento domiciliare

| Isabella Loschi | commenti |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi | commenti |

contagi coronavirus Treviso

TREVISO - Ieri ben 89 trevigiani sono guariti dal coronavirus. Questa è la buona notizia che arriva dagli ultimi dati diffusi dall’Azienda Zero. Cresce di giorno in giorno il numero di persone che sono uscite dall’incubo del contagio e sono guarite. Ad oggi, in tutto sono 303. Cresce di pari passo anche il numero di pazienti dimessi dall’ospedale, ieri in 32 hanno lasciato gli ospedali della Marca, sono 357 da inizio dell’epidemia.

Segnali positivi arrivando anche dai numeri dei pazienti ricoverati nelle terapie intensive che non sono aumentati rispetto al giorno prima. In tutto sono 44, mentre sono 337 i pazienti ricoverati in area non critica, 24 in meno.

Per quanto riguarda i numeri delle persone in isolamento domiciliare, i numeri sono scesi drasticamente: in un solo giorno 170 trevigiani sono usciti dall’isolamento. Oggi sono 3.742 i trevigiani ancora costretti alla quarantena.

In tutto i trevigiani positivi al covid-19 sono 1.863, 95 in più rispetto all’ultima rilevazione. Un numero più alto rispetto ai giorni scorsi, legato però all’elevato numero di tamponi eseguiti in questi giorni soprattuto nelle case di riposo trevigiane. Purtroppo però sale ancora il numero delle vittime arrivando a 145 da inizio dell’epidemia.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×