04 giugno 2020

Montebelluna

Coronavirus, la biblioteca di Montebelluna mette a disposizione 35mila e-book gratis

A Montebelluna la cultura non si ferma e offre nuovi servizi all’utenza

| Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

Biblioteca di Montebelluna

MONTEBELLUNA – La biblioteca comunale di Montebelluna ha messo a disposizione dei suoi fruitori MediaLibraryOnLine-MLOL vale a dire la piattaforma web per la consultazione di un'amplissima gamma di risorse informative digitali tra cui: musica, film, giornali, banche dati, corsi di formazione online (e-learning), archivi di immagini e molto altro. Si tratta della migliore biblioteca virtuale a livello nazionale a cui Montebelluna, capofila della rete bibliotecaria BAM, si appoggia per fornire ampio ventaglio di offerte culturali agli utenti.

Accedere al servizio è facile basta inoltrare una mail alla Biblioteca per avere le credenziali e anche chi non è titolare di una tessera bibliotecaria può facilmente ottenerla. Visitando il sito www.bibliotecamontebelluna.it già nella home si può trovare il link della pagina dedicata con tutte le indicazioni da seguire per potere beneficiare di questo nuovo ed utile servizio che è esteso a tutte le biblioteche della rete BAM, il circuito di cui fanno parte 14 comuni coordinati tra loro, per un offerta culturale migliore.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

immagine della news

03/06/2020

Due facce della stessa medaglia

A Montebelluna mentre gli alpini ripuliscono la scalinata che porta a Santa Maria in Colle viceversa alcuni incivili gettano incuranti mascherine e guanti nei luoghi pubblici

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×