29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Coronavirus, anche il locale di lap dance in crisi: “Va a rilento, costretti a ridurre le serate”

Un noto locale di lap dance del coneglianese costretto a fare i conti con la psicosi dovuta al virus

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Coronavirus, anche il locale di lap dance in crisi: “Va a rilento, costretti a ridurre le serate”

Immagine di repertorio

 

La crisi generata dalla diffusione del Coronavirus colpisce tutti i settori. E non è solo un modo di dire, visto che anche un noto locale di lap dance del coneglianese sta risentendo della psicosi. Tanto da dover addirittura diminuire le serate di apertura. Anche il mondo dell’eros – verrebbe da dire – conosce la sua crisi ai tempi dell’epidemia causata dal Coronavirus.

 

“In queste ultime settimane il locale è andato molto a rilento, abbiamo ridotto le giornate di apertura da 4 a 3”, testimonia il gestore della struttura. La riduzione dei clienti sembra imputabile più alla paura diffusasi in queste settimane e ai consigli di non frequentare luoghi affollati, che alle nuove norme igienico-sanitarie per prevenire il contagio. Il locale infatti è rimasto aperto, “perché l’affluenza non è mai tale da creare assembramenti e la grandezza del locale ci permette di rispettare le varie norme”, chiarisce il gestore.

 

Ma la crisi si sente un po’ ovunque, non solo in Veneto. “Abbiamo aperto un locale in Friuli un mese fa, questa settimana avevo eventi con ospiti e dj, ma ho dovuto annullare tutto”, racconta il proprietario.

 

Quindi non solo i negozi e le attività produttive: anche il mondo dello svago e dei divertimenti – in senso lato – è costretto ad attraversare una brutta congiuntura dopo l’arrivo del virus in Italia. Come dire, nemmeno il “piacere” può nulla contro la paura del Coronavirus.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×