08/10/2024pioggia forte

09/10/2024nubi sparse

10/10/2024pioggia

08 ottobre 2024

Oderzo Motta

Cordoglio e lacrime per l'ultimo saluto a Manola e Massimo

Questa mattina è stato celebrato il funerale congiunto a Ponte di Piave

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Cordoglio e lacrime per l'ultimo saluto a Manola e Massimo

PONTE DI PIAVE - Oggi, mercoledì 11 settembre, si sono tenuti i funerali congiunti di Massimo Bortolato, 56 anni, e Manola Cucchi, 58 anni, nella chiesa parrocchiale di Ponte di Piave. La comunità ha partecipato numerosa per rendere l'ultimo saluto alla coppia, vittima di un tragico incidente motociclistico avvenuto domenica 1 settembre a San Polo di Piave.

Massimo, noto commerciante ambulante e appassionato di moto, e Manola, residente a San Donà di Piave, sono stati ricordati con affetto. Durante la cerimonia, presieduta dal parroco don Antonio Ziliotto, è stata espressa grande commozione, sia all'interno che all'esterno della chiesa, con la presenza di numerosi gruppi di bikers che hanno voluto omaggiare Massimo e Manola. «Si somno incontrati nell'ultima parte della loro vita, si sono capiti, hanno condiviso insieme la loro passione».

L'incidente è avvenuto all'incrocio tra via Roma e via Papa Luciani, dove la Harley Davidson di Massimo è stata colpita da un'auto mentre effettuava una svolta a sinistra. L'impatto ha sbalzato la coppia per circa 30 metri, causando la morte immediata di Massimo, mentre Manola è deceduta il giorno successivo all'ospedale Ca' Foncello di Treviso.

Dopo la cerimonia, Massimo è stato tumulato a Ponte di Piave, mentre Manola è stata sepolta nel cimitero di San Donà di Piave.

LEGGI ANCHE

Coppia muore in incidente stradale, dolore a Ponte di Piave e San Donà


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×