07/07/2025nubi sparse

08/07/2025nubi sparse e temporali

09/07/2025poco nuvoloso

07 luglio 2025

Oderzo Motta

Cordoglio e lacrime per l'ultimo saluto a Manola e Massimo

Questa mattina è stato celebrato il funerale congiunto a Ponte di Piave

| Redazione OT |

| Redazione OT |

Cordoglio e lacrime per l'ultimo saluto a Manola e Massimo

PONTE DI PIAVE - Oggi, mercoledì 11 settembre, si sono tenuti i funerali congiunti di Massimo Bortolato, 56 anni, e Manola Cucchi, 58 anni, nella chiesa parrocchiale di Ponte di Piave. La comunità ha partecipato numerosa per rendere l'ultimo saluto alla coppia, vittima di un tragico incidente motociclistico avvenuto domenica 1 settembre a San Polo di Piave.

Massimo, noto commerciante ambulante e appassionato di moto, e Manola, residente a San Donà di Piave, sono stati ricordati con affetto. Durante la cerimonia, presieduta dal parroco don Antonio Ziliotto, è stata espressa grande commozione, sia all'interno che all'esterno della chiesa, con la presenza di numerosi gruppi di bikers che hanno voluto omaggiare Massimo e Manola. «Si somno incontrati nell'ultima parte della loro vita, si sono capiti, hanno condiviso insieme la loro passione».

L'incidente è avvenuto all'incrocio tra via Roma e via Papa Luciani, dove la Harley Davidson di Massimo è stata colpita da un'auto mentre effettuava una svolta a sinistra. L'impatto ha sbalzato la coppia per circa 30 metri, causando la morte immediata di Massimo, mentre Manola è deceduta il giorno successivo all'ospedale Ca' Foncello di Treviso.

Dopo la cerimonia, Massimo è stato tumulato a Ponte di Piave, mentre Manola è stata sepolta nel cimitero di San Donà di Piave.

LEGGI ANCHE

Coppia muore in incidente stradale, dolore a Ponte di Piave e San Donà


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Redazione OT

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

23/06/2025

In 900 di corsa per la Ponte in blu

Gran successo per l’edizione inaugurale dell’evento podistico ideato dalla Cantina Viticoltori Ponte con l’obiettivo di sensibilizzare la popolazione maschile sul tema delle malattie urologiche

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×