20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

Cordignano, incidente nella serata di sabato: un ferito

L'episodio poco dopo le 22 in via Trento: in condizioni serie un ragazzo dopo una fuoriuscita autonoma. Incidente anche a Susegana

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Cordignano, incidente nella serata di sabato: un ferito

CORDIGNANO - I vigili del fuoco di Vittorio Veneto sono intervenuti ieri sera per un incidente stradale a Cordignano.

L'episdio è accadurto in via Trento, all'incrocio con via Pasubio in zona Pinidello, verso le 22.15 circa: nello schianto è rimasta ferita una persona. Sul posto anche Suem 118 e Carabinieri per i rilievi di legge.

Si è trattato di una fuoriuscita autonoma di stradadi un giovane, finito contro  un palo della pubblica illuminazione. Il malcapitato è stato sbalzato dall’abitacolo ed è finito nel fosso. IL ragazzo è stato trasportato con l'elisoccorso a Treviso in condizioni serie.

Verso mezzanotte altro incidente stradale a Colfosco di Susegana: fuoriuscita autonoma di una Citroen C3 lungo la provinciale 34. mentre stava persorrendo la strada in direzione Ponte della Priula l'anziano conducente è uscito autonomamente dalla carreggiata. Anch'egli è stato poi ricoverato in ospedale a Conegliano. Non è in pericolo. Sul posto, oltre al 118, anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine. 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×