27/11/2022sereno

28/11/2022molto nuvoloso

29/11/2022nuvoloso

27 novembre 2022

Vittorio Veneto

Cordignano è un comune "amico della famiglia"

Dopo l’adesione all’omonimo network nazionale, l’amministrazione comunale ha ottenuto il marchio “Family Friendly”

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

cordignano amico della famiglia

CORDIGNANO - Cordignano è un “Comune amico della famiglia”. Dopo l’adesione all’omonimo network nazionale, l’amministrazione comunale ha infatti ottenuto il marchio “Family Friendly”. “Siamo molto soddisfatti di questo riconoscimento – dichiara il sindaco Roberto Campagna -. Da parte nostra c’è sempre stata grande attenzione nei confronti delle famiglie, e questo marchio sarà per noi un ulteriore stimolo per la realizzazione di una politica familiare sempre più moderna, mettendo in campo servizi in grado di rispondere efficacemente alle esigenze e alle aspettative delle famiglie”.

 

Grazie al riconoscimento ottenuto, il Comune di Cordignano è stato iscritto nel Registro dei soggetti pubblici e privati certificati “Amici della famiglia”. “Questo titolo conferma la bontà delle azioni portate avanti dalla giunta comunale su questa tematica - commenta l’assessore Cinzia Soneghet -. Questo impegno, certificato dal network nazionale, permetterà di allargare gli orizzonti del nostro comune nell’ambito delle politiche familiari”.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

09/05/2022

La storia di Cordignano diventa un libro

Le Amministrazioni di Cordignano dal 1866 ad oggi è il titolo del libro di Gian Marco Mutton, edito da De Bastiani Editore, che sarà presentato sabato 14 maggio

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×