28/05/2024pioggia e schiarite

29/05/2024parz nuvoloso

30/05/2024pioggia debole e schiarite

28 maggio 2024

Esteri

Coppia trova una valigia nascosta mentre ristruttura la casa: il contenuto è inquietante

Una donna britannica ha suscitato il terrore degli utenti di TikTok con la documentazione di una scoperta inquietante nella sua casa appena acquistata

|

|

tik tok

Una donna britannica ha suscitato il terrore degli utenti di TikTok con la documentazione di una scoperta inquietante nella sua casa appena acquistata. La content creator, che ha preferito mantenere l'anonimato, sta attualmente ristrutturando l'antica residenza insieme al suo compagno, condividendo i dettagli del loro percorso attraverso video sul popolare social cinese. I video, che hanno raggiunto oltre 2 milioni di visualizzazioni, mostrano la coppia mentre apre un armadio in una camera da letto al piano superiore, rivelando una seconda porta sul retro. Questa porta conduce a uno spazio nel sottotetto, dove si trova un altro armadio chiuso a chiave. La notizia è stata riportata dal New York Post.

 

Nel terzo video, la coppia estrae una valigia dallo spazio segreto, contenente un'altra valigia più piccola. Con una miscela di apprensione ed eccitazione, aprono la valigia più piccola e fanno una scoperta inquietante: una bambola legata e "tenuta ferma" con delle cinghie. La protagonista del video commenta: "Non è qualcosa tratto da un film horror o fuori dall'ordinario, ma è davvero una bambola strana. Penso che potrebbe essere da collezione". Esprime incertezza sulla situazione, aggiungendo: "Non sono del tutto sicura, ma c'è qualcosa di strano, specialmente perché era legata".

 

La bambola ha scioccato centinaia di spettatori, che hanno lasciato numerosi commenti esortando la coppia ad abbandonare immediatamente la nuova proprietà. Alcuni avvertono: "Vendi la casa... la bambola era protetta per una ragione". Un altro utente suggerisce: "Già visto prima da qualche parte. È l'inizio di un film horror". Nel frattempo, un terzo utente, agghiacciato, ritiene che la bambola sia maledetta. "Tienici aggiornati su quale entità hai risvegliato, per favore", chiede qualcuno.

 

Foto: screen da Tik Tok


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×