28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

COPPIA DI RUMENI PIZZICATA A RUBARE AL CERD

L'episodio a Roncadelle di Ormelle: i due stavano caricando materiale nella la loro Ford Focus

|

|

COPPIA DI RUMENI PIZZICATA A RUBARE AL CERD

RONCADELLE – Finiti in manette venerdì scorso due rumeni che stavano rubando al centro di raccolta CERD di Roncadelle. Nei guai sono finiti due ragazzi di 23 e 26 anni bloccati dai Carabinieri della stazione di San Polo di Piave.

Gli uomini dell’Arma hanno scoperto i due con le mani nel sacco: stavano infatti caricando una motosega, delle batterie usate, una caldaia e un climatizzatore, materiale in disuso che era stato conferito al centro raccolta.

Dopo un rapido controllo, la coppia risulterebbe senza fissa dimora: i due stavano caricando la loro Focus Station Wagon con targa bulgara.

Il materiale rubato avrebbe poco valore ma ha un mercato all’estero. Ecco perché si sono moltiplicati gli episodi di furto nei centri di raccolta del comprensorio.

Disposti proprio per questo maggiori controlli. Durante uno di questi pattugliamenti a Roncadelle venerdì mattina ecco l’ennesimo episodio.
Per la coppia arresto con l’accusa di tentato furto in flagrante. I due sono già stati rimessi in libertà.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

11/02/2016

Ruba al Cerd, bloccato

Nordafricano stava trafugando vecchi televisori al centro di raccolta rifiuti. Scoperto, scappa ma viene rintracciato poco dopo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×