29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

Il Coordinamento volontariato Treviso lancia una raccolta fondi per Ca' dei Fiori 

Criveller:" E' una realtà del nostro territorio che sta vivendo un momento particolarmente doloroso e difficile"

|

|

Il  Coordinamento volontariato Treviso lancia una raccolta fondi per Ca' dei Fiori 

CASALE - Il Coordinamento volontariato Treviso sudche da tempo collabora con l’Associazione Ca' dei Fiori Onlus, con sede a Casale sul Sile ha deciso di lanciare una raccolta fondi per superare l'emergenza sanitaria dovuta al coronavirus. "In questo momento di particolare difficoltà, legato alla emergenza Coronavirus e che ha visto la Ca’ dei Fiori subirne - suo malgrado - pesantemente le conseguenze, il Coordinamento lancia un appello per sostenere la raccolta fondi-ha dichiarato il presidente Marcello Criveller- che la stessa Associazione ha avviato con il motto: "EMERGENZA COVID AIUTIAMO CDR CA’ DEI FIORI CASALE”".

 

E’ possibile effettuare una donazione (fiscalmente detraibile) collegandosi al link: https://www.gofundme.com/f/emergenza-covid-aiutiamo-cdr-ca-dei-fiori-casale Oppure può esser fatto un bonifico bancario con la causale ”donazione liberale emergenza coronavirus” alle seguenti coordinate bancarie: Associazione Ca’ dei Fiori Onlus IBAN: IT66E0306909606100000004388.

 

Ha concluso il presidente:"L’Associazione Ca’ dei Fiori, che gestisce il Centro servizi “C. Cosulich”, è una realtà del nostro territorio che sta vivendo un momento particolarmente doloroso e difficile. Per questo dobbiamo aiutarla concretamente, anche perché – diciamocelo – è un “patrimonio” prezioso di tutta la comunità, non solo casalese.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×