17 ottobre 2021

Oderzo Motta

Controllo del vicinato anche a Motta?

Venerdì un incontro pubblico organizzato dal Movimento Cinque Stelle. Il quale poi presenterà una mozione in Consiglio comunale

|

|

Controllo del vicinato anche a Motta?

MOTTA DI LIVENZA - Controllo del vicinato anche a Motta: serata informativa venerdì prossimo 16 settembre alle 20.30 in biblioteca di via Riviera Scarpa. 

 

In programma infatti un incontro pubblico sul tema della sicurezza urbana organizzato dalle sezioni di Venezia, Padova e Treviso dell’Associazione Controllo del Vicinato col patrocinio del comune di Motta. 

 

Parteciperanno Antonella Chiavalin, presidente della sezione locale Controllo del Vicinato; con lei Alberto Gatti e Irene Gola, coordinatori gruppi CDV Città di Spinea.

 

Presenti il sindaco di Povegliano Rino Manzan e il consigliere comunale di opposizione Marco De Blasis (Cinque Stelle). Modera gli interventi Stefano Astolfo, consigliere comunale. 

 

Il quale commenta: «In troppi ci stanno sollecitando e chiedendo risposte efficaci al bisogno di sicurezza. Per sicurezza non intendiamo solo le forme di contrasto alla microcriminalità ma anche alla necessità, con particolare attenzione per le persone anziane, di sentirsi parte di una comunità che sappia e voglia farsi carico dei bisogni collettivi ».
 

Il moVimento 5 Stelle del comprensorio Opitergino Mottense si fa promotore, attraverso i propri portavoce, dell'iniziativa di Controllo di Vicinato, sostenendo le iniziative già avviate o, come a Motta di Livenza, avviando il progetto attraverso una mozione al riguardo che verrà discussa al prossimo consiglio comunale».

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

20/03/2018

Consigliere comunale si dimette

A Motta di Livenza Stefano Astolfo non parteciperà al Consiglio in programma venerdì: al suo posto Enrico Moretto

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×