29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Controlli a tappeto tra San Vendemiano e Susegana

Lungo la Pontebbana stamattina, mercoledì, i Carabinieri hanno fermato una ventina di automobilisti. Nelle scorse ore beccati anche due automobilisti alticci

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

foto d'archivio

SAN VENDEMIANO - Deferiti nelle scorse ore in stato di libertà dai militari dell’Arma due automobilisti per guida in stato di ebbrezza, rispettivamente, a Istrana (un 56enne è stato trovato positivo all’alcoltest con tasso alcolemico pari a 1,71 g/l) e a Conegliano (un 36enne originario della provincia di Varese è stato sorpreso alla guida con tasso pari a 0.93 g/l).
In quest'ambito i Carabinieri della Compagnia di Conegliano hanno svolto, nella mattinata odierna, una serie di posti di controllo sulla SS13 “Pontebbana”, nelle località di San Vendemiano e Susegana.

Le pattuglie delle Stazioni di Susegana, Codognè e del Radiomobile coneglianese, in particolare, sono state supportate nella specifica attività da un equipaggio del 14° Nucleo Elicotteri Carabinieri di stanza a Belluno che ha monitorato in quota lo sviluppo delle operazioni.
Sinora sono stati una trentina i soggetti controllati a bordo di 22 autoveicoli, registrando, nel complesso, condotte corrette da parte degli utenti della strada: sono state 4 le violazioni al Codice della Strada elevate.
Ulteriori, specifici servizi saranno disposti nei prossimi giorni, soprattutto con l’approssimarsi del weekend che tradizionalmente costituisce il momento nel quale si registrano i maggiori flussi di veicoli e persone.

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×