25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Mogliano

Controlli a tappeto dei Carabinieri: a Mogliano sventato un furto in trattoria

Rubati oltre cento euro dal registratore di cassa: identificato il presunto responsabile

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Controlli a tappeto dei Carabinieri: a Mogliano sventato un furto in trattoria

MOGLIANO - Nei giorni di venerdì 24 e sabato 25 febbraio, a partire dalle ore 18.00 fino alle ore 02.00 del giorno successivo, sono stati effettuati dei servizi straordinari coordinato di controllo del territorio in tutta la provincia di Treviso, con l’impiego di 30 pattuglie delle cinque Compagnie del Comando Provinciale, finalizzati a prevenire e reprimere raid predatori nelle abitazioni. Nel corso dei servizi sono stati effettuati posti di blocco e di controllo lungo le principali arterie stradali a maggior densità di traffico, in cui sono stati controllati 355 veicoli ed identificate complessivamente 430 persone.

Inoltre in queste ore i Carabinieri della Stazione di Mogliano Veneto hanno denunciato, per furto aggravato, un 45enne ivi residente, gravato da pregiudizi di polizia. Mentre si trovava all’interno di una trattoria del luogo, approfittando di un momento di distrazione del proprietario, si era impossessato della somma di euro 125 custodita dentro il registratore di cassa, dandosi alla fuga nel momento in cui era stato scoperto. L’immediato intervento della pattuglia dell’Arma, ha consentito di rintracciare il fuggito e recuperare l’intera somma rubata, che è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Inoltre sono stati segnalati sei soggetti alla Prefettura, quali assuntori di sostanze stupefacenti, trovati in possesso di piccole dosi di hashish, marijuana e cocaina.

 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×