19/08/2022pioggia

20/08/2022parz nuvoloso

21/08/2022poco nuvoloso

19 agosto 2022

Lavoro

Controlla tutti i tuoi device domestici con Vodafone Easy Control

|

|

Controlla tutti i tuoi device domestici con Vodafone Easy Control

Per chi desidera avere una casa sempre più smart, con la presenza di sistemi di automazione, impianti di allarme e videosorveglianza, sistemi di domotica e altri dispositivi che abbiano comunque necessità di rimanere costantemente connessi, Vodafone ha studiato appositamente il servizio Easy Control: si tratta di un’offerta pensata appositamente per mantenere sotto controllo i propri dispositivi, ricevendo le relative notifiche, in tempo reale, e a costi ridotti. Scopriamo come funziona l’offerta Easy Control di Vodafone.


Rendi la tua casa più sicura, smart ed efficiente con Easy Control di Vodafone


Se ami la tecnologia, Easy Control di Vodafone è l’offerta per i tuoi device connessi, che ti permette di disporre di una Sim studiata specificamente per il funzionamento dei dispositivi smart normalmente presenti in casa. La Sim di Easy Control mette a disposizione 200 MB di traffico dati per navigare sulla rete 4G di Vodafone, oltre a 100 SMS e 50 minuti di chiamate verso i numeri nazionali, fissi e mobili.

La Sim fornita con il servizio Easy Control non è a scadenza, ciò significa che non si deve temere di dimenticarsi il rinnovo e rimanere senza connessione. Può inoltre essere associata ad un numero di telefono, non necessariamente Vodafone, per ricevere le notifiche in tempo reale via SMS e rimanere costantemente aggiornati riguardo allo stato dei propri device. Il costo mensile di Easy Control è di 2 euro, a cui si aggiungono 5 euro per l’attivazione, il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito o conto corrente, utilizzando il servizio Smart Pay.

Con l’applicazione My Vodafone è possibile controllare in qualsiasi momento la Sim e verificare i consumi. Il servizio si appoggia al piano tariffario Vodafone Life Connect, il quale prevede un costo di 29 centesimi al minuto per le chiamate voce e di 29 centesimi per ogni sms o mms inviato. Al termine dei 200 mega forniti mensilmente, si può comunque continuare a navigare ad un costo di 6 euro per ogni giga.

Vodafone Easy Control consente di controllare i dispositivi smart in tempo reale e con la massima facilità, la Sim fornita con il servizio funziona in tutti i paesi dell’Unione Europea, a vantaggio di chi viaggia spesso per lavoro o si trova in vacanza.

Easy Control mette a disposizione una Sim che può essere utilizzata solo con caldaie, sistemi di allarme, impianti di automazione e altri device domestici che richiedono la connessione per essere monitorati o gestiti in remoto. Non può invece essere usata con smartphone o tablet.

Per tutelare i propri dati personali, è possibile aggiungere ad Easy Control il servizio Rete Sicura 2.0, al fine di ridurre eventuali rischi che possono verificarsi durante la navigazione, l’opzione ha un costo mensile di 1,99 euro ed è molto utile per navigare e utilizzare la Sim in sicurezza.

 



Annunci Lavoro

Cerchi o offri lavoro? Accedi al servizio di quice.it. Seleziona tipologia e provincia per inserire o consultare le offerte proposte!


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×