19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Rugby

Rugby

"Contro Leinster inizio stimolante"

Pettinelli inquadra la sfida contro gli irlandesi

|

|

Pettinelli

TREVISO - Concluse le due amichevoli con le Zebre, per i Leoni sabato avrà inizio una nuova stagione di Guinness PRO14. Allo Stadio Monigo, ore 18:15, i primi avversari degli uomini di coach Crowley saranno proprio i campioni in carica del Leinster.

“Iniziamo con una squadra che non ha bisogno di ulteriori presentazioni, molto competitiva, sicuramente la migliore. Per noi sarà un bel banco di prova per valutare il lavoro svolto sino ad oggi, capire il nostro grado di preparazione, dovrà essere uno stimolo in più e poi giochiamo in casa dove come sempre, faremo del nostro meglio per tenere alto l’orgoglio dei Leoni” esordisce Pettinelli.

“In questo momento siamo un gruppo giovane, coadiuvato comunque da giocatori di grande esperienza ed inoltre non mancheranno i permit-player che si sono già ottimamente integrati in questa prima parte di stagione. Ora comunque è il momento dei fatti, della verità, non possiamo più scherzare.

L’anno scorso abbiamo sicuramente dimostrato di essere una squadra competitiva sia in casa che fuori, questa sarà la stagione della conferma e bisogna far capire sin da subito che non scherziamo, abbiamo il dovere di rispondere presente e per farlo sarà fondamentale anche il supporto dei nostri tifosi” conclude Pettinelli.

benettonrugby.it

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Coach Bortolami (Benetton Rugby) presenta la gara di campionato in programma sabato a Monigo

"Il pack degli avanti fondamentale contro i Dragons"

TREVISO - Sabato pomeriggio (ore 15:00) i Leoni tornano in campo e a Monigo sfidano i Dragons. Si tratta di un’importante sfida dello United Rugby Championship e coach Marco Bortolami presenta la prossima gara ai microfoni di BENTV.

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×