02 giugno 2020

Rugby

"Contro Leinster inizio stimolante"

Pettinelli inquadra la sfida contro gli irlandesi

Rugby

Pettinelli

TREVISO - Concluse le due amichevoli con le Zebre, per i Leoni sabato avrà inizio una nuova stagione di Guinness PRO14. Allo Stadio Monigo, ore 18:15, i primi avversari degli uomini di coach Crowley saranno proprio i campioni in carica del Leinster.

“Iniziamo con una squadra che non ha bisogno di ulteriori presentazioni, molto competitiva, sicuramente la migliore. Per noi sarà un bel banco di prova per valutare il lavoro svolto sino ad oggi, capire il nostro grado di preparazione, dovrà essere uno stimolo in più e poi giochiamo in casa dove come sempre, faremo del nostro meglio per tenere alto l’orgoglio dei Leoni” esordisce Pettinelli.

“In questo momento siamo un gruppo giovane, coadiuvato comunque da giocatori di grande esperienza ed inoltre non mancheranno i permit-player che si sono già ottimamente integrati in questa prima parte di stagione. Ora comunque è il momento dei fatti, della verità, non possiamo più scherzare.

L’anno scorso abbiamo sicuramente dimostrato di essere una squadra competitiva sia in casa che fuori, questa sarà la stagione della conferma e bisogna far capire sin da subito che non scherziamo, abbiamo il dovere di rispondere presente e per farlo sarà fondamentale anche il supporto dei nostri tifosi” conclude Pettinelli.

benettonrugby.it

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Joaquin Andres Riera
Joaquin Andres Riera

Rugby

Argentino classe 1994, è un trequarti che può giocare estremo e anche apertura

Riera nuovo Leone biancoverde

TREVISO - Forze fresche sulla trequarti. Il Benetton Rugby è felice di comunicare l’ingaggio del giocatore Joaquin Andres Riera sino al 30 giugno 2022, proveniente dal Petrarca Rugby dopo una stagione trascorsa da permit player biancoverde.

Benetton Rugby e Progetto Internazionale donano kit diagnostici rapidi al Ca' Foncello
Benetton Rugby e Progetto Internazionale donano kit diagnostici rapidi al Ca' Foncello

Rugby

I test sierologici donati permettono di evidenziare, a seguito del prelievo di alcune gocce di sangue dal polpastrello messe a contatto con reagenti rapidi, l’eventuale presenza di anticorpi contro il coronarivus

Benetton Rugby e Progetto Internazionale donano kit diagnostici rapidi al Ca' Foncello

TREVISO - Il Benetton Rugby in collaborazione con Progetto Internazionale Srl, importante azienda trevigiana di import-export,ha donato all’Ospedale “Ca’ Foncello” di Treviso un numero considerevole di kit diagnostici rapidi di Covid-19 al fine di fronteggiare l’emergenza sanitaria legata alla...

novità in arrivo per la prossima stagione
novità in arrivo per la prossima stagione

Rugby

La squadra è ferma per l'emergenza pandemia. In città già si pensa al futuro: nasce il settore femminile giovanile

Mogliano Rugby, novità in arrivo per la prossima stagione

MOGLIANO VENETO – Mogliano Rugby non si ferma. In queste settimane di sosta forzata la società sta lavorando per la prossima stagione.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×