01/12/2021sereno

02/12/2021pioggia debole

03/12/2021poco nuvoloso

01 dicembre 2021

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Continua la gestione covid free nella RSA di Follina

Alte le misure di sicurezza a distanza di un anno e mezzo dall'inizio epidemia

| Tiziana Benincà |

immagine dell'autore

| Tiziana Benincà |

RSA San Giuseppe di Follina

FOLLINA - La residenza per anziani “San Giuseppe” di Follina rimane covid free grazie alle continue misure di prevenzione adottate dall’azienda Sereni Orizzonti che la gestisce.

Rimane il triage obbligatorio per tutti coloro che accedono all’istituto e le visite avvengono su prenotazione ed in ogni caso mantenendo il distanziamento nonché l’uso di mascherine, guanti e gel.

Gli infermieri e operatori socio-sanitari sono ammessi solo se in possesso di green pass, esenzione medica o guarigione da covid; per tutti coloro che non hanno effettuato il vaccino, si provvede alla comunicazione al SISP, all’autocertificazione giornaliera e al tampone negativo ogni 48 ore.

“L’esperienza che abbiamo accumulato in quasi due anni di pandemia” spiega il direttore Gianmarco Comazzetto “ci sprona a non abbassare la guardia e a garantire il massimo accudimento a tutti i nostri ospiti. Siamo finalmente tornati a una situazione di quasi normalità e facciamo di tutto per non pregiudicare gli ottimi risultati fin qui ottenuti”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Tiziana Benincà

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×