02 giugno 2020

Castelfranco

Contestazioni alla ditta, nuovi lavori per sistemare il porfido in centro

Modifiche della viabilità in via San Pio X e corso 29 Aprile

| commenti |

| commenti |

porfido

CASTELFRANCO - Doppio intervento per permettere la manutenzione del manto stradale con la sistemazione del porfido a seguito della contestazione dei lavori eseguiti e successivo accordo con la ditta incaricata di riparare la rete dell’acquedotto. Nei giorni di mercoledì 26, giovedì 27 e venerdì 28 settembre verrà modificata la viabilità di un tratto di via San Pio X e di corso 29 Aprile.

 

Nello specifico, come indicato nell’ordinanza 176 firmata ieri, 24 settembre, verrà reso a senso unico, con limitazione della velocità a 30 km/h, il tratto di via San Pio X da vicolo Cappuccini-piazza Giorgione all’intersezione di via Regina Cornaro-via Romanina. Successivamente, dal 26 settembre al 3 ottobre, verrà chiusa la corsia lato fosse nel tratto sud di corso 29 Aprile dall’intersezione con piazza Trento e Trieste a piazzetta 24 Maggio.

 

Nell’ordinanza viene indicato il divieto di sosta nella corsia lato fosse e la chiusura della corsia di svolta a sinistra di corso 29 Aprile nella direttrice sud-nord. Il traffico proveniente da piazza Giorgione, piazzetta Trento e Trieste, piazzetta 24 Maggio e via Riccati con direzione nord-sud verrà incanalato temporaneamente lungo la corsia di svolta a sinistra di corso 29 Aprile sud, adiacente alla corsia lato fosse interessata dai lavori.  In zona verranno poste tutte le indicazioni stradali di chiusura e relative deviazioni.

 

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×