20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Culo flaccido, frange e maggiore età

Categoria: Notizie e politica - Tags: Papi

immagine dell'autore

Emanuela Da Ros | commenti |

Oh mamma!

Oh mamma! lo dico per dire.

Non perché mia mamma legga i miei post.

Mia mamma legge il Corriere cartaceo. Quindi forse...forse...(mia madre è una lettrice attenta) non sa che.

Non sa che Nicole Minetti ha detto che Papi (leggi: Berlusconi; leggi; il Presidente del Consiglio dei Ministri italiano) ha un culo flaccido. La Minetti ha detto (intercettazioni, interviste...insomma roba nero su bianco che io riporto e basta) che Berlusconi il culo flaccido se lo vuole parare e che si caga sotto. O addosso (mi sfugge la sfumatura).

La Minetti (l'igienista dentale che da quando, 25enne figa, è in politica e guadagna al mese quello che io piglio in un anno) ha detto di Papi tutto il male che poteva.

Poi è successo che, in seguito alle sue dichiarazioni/intercettazioni, ad Arcore non sono spuntati funghi. No. Ad Arcore sono spuntate puttanine. Ma piccole, eh? ragazzine giovani come i chiodini quando mettono fuori la cappella. Ragazzine di  boh 14 15 16 anni che fanno tutto il sesso che i nostri avi neanche in un secolo s'erano immaginati, presi com'erano a rispettare tutte le norme sulla castità e il celibato e la verginità prima del matrimonio e i periodi di bianca-neve. Perché i nonni, i nostri nonni, poi erano pure andati in guerra o erano emigrati e le nonne mica avevano avuto rapporti nel frattempo. Figuriamoci.

Insomma. Tutto quello che leggo (una riga sì e 14 no) mi fa venire in mente che tutta l'astinenza che - cattolici praticanti o meno - i nostri avi hanno praticato per un serie di sani o insani motivi (metteteteci dentro, appunto, le guerre) mica è stata casuale. E' stata la naturale causa delle conseguenze arcoriane.

Oggi finalmente si sa perché i nostri nonni facevano poco sesso. Ne facevano poco perché...

A parte questo pare che il Pdl ora si stia dando da fare per "abbassare la maggiore età".

Pecorella (non è una posizione del kamasutra) in un'intervista al tg24 ha detto che 18 anni sono troppi per la maturità raggiunta oggi dai giovani e Cicchitto (non è un tipo di broccolo) ha risposto che "la questione è sul tavolo".

Insomma, alla fine dei conti angrafici, Ruby potrebbe essere stata maggiorenne quando 16enne pescava trote. E quindi perché tutto questo canacan?

Pensiamo alle cose serie, una buona volta. La moda primavera-estate vuole o no le frange?

 



Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×