20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

CONSIGLIO A FARRA MERCOLEDÌ SERA

Due le interpellanze presentate dai consiglieri di minoranza

| |

| |

CONSIGLIO A FARRA MERCOLEDÌ SERA

FARRA DI SOLIGO - Sono nove i punti all'ordine del giorno del consiglio comunale indetto dal sindaco Giuseppe Nardi domani sera, mercoledì, alle 20,30 all'Auditorium Santo Stefano di Farra di Soligo.

All'esame dei consiglieri il rendiconto dell'esercizio finanziario 2010, la variazione al bilancio di previsione per l'esercizio 2011 e quella al piano dei lavori pubblici. Si parlerà poi del piano particolareggiato "Pergole" in via Canal Vecchio a Col San Martino.

A conclusione due interrogazioni. La prima a firma dei consiglieri di "Cittadini di Farra", Gianmarco Gai e Antonio Brun, oltre che dei consiglieri Tormena, Perencin e Dozza con oggetto la nuova mediateca presso l'ex farmacia di Farra. I consiglieri chiedono che venga illustrato il progetto di ristrutturazione, i costi e quali sono le motivazioni che hanno portato l'amministrazione a questa scelta.

A chiudere interrogazione sui "Furti nel comune di Farra di Soligo" presentata dai consiglieri Tormena, Perencin e Dozza. I tre consiglieri di minoranza chiederanno al sindaco di relazionare in merito ai fatti registrati a marzo nella frazione di Soligo e di illustrare i provvedimenti che intende mettere in atto.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×