25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Vittorio Veneto

Il Consiglio di quartiere Centro scrive al Sindaco sull’ipotesi del ponte carrabile all’ex Carnielli

Studio sul traffico: “Necessario, che le analisi vengano svolte dall’Ente regolatore e non demandate allo stesso soggetto privato che ha acquisito l’area”.

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Area ex Carnielli

VITTORIO VENETO – L’ipotesi di realizzazione di un ponte carrabile nell’ Area ex Carnielli, oggi il Consiglio di quartiere Centro scrive all’Amministrazione comunale di Vittorio Veneto. “I numerosi interventi che trovano spazio nella Stampa locale, in merito alla realizzazione di un, confermano l’importanza e la delicatezza di questo argomento per il futuro della città”: si legge nella missiva al Sindaco Antonio Miatto, che prosegue poi con una richiesta specifica.

“Da sempre è stato nostro obiettivo approfondire l’argomento e offrire la nostra collaborazione per l’analisi e la soluzione del problema. Apprendiamo ora, con favore, che l’eventuale realizzazione dell’opera sarà oggetto di un preventivo studio tecnico sui flussi di traffico. Riteniamo però che, al di là di ogni considerazione di mera legittimità, sia opportuno, anzi necessario, che tali analisi vengano svolte dall’Ente regolatore e non demandate allo stesso soggetto privato che ha acquisito l’area”.

Ora la palla passa alla Municipalità che dovrà rendere nota la decisione su chi sarà a svolgere l’atteso studio di approfondimento dei flussi viari, che dovrebbe contribuire a stabilire se e come verrà realizzata l’opera nell’ Area ex Carnielli.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×