23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Treviso

La conoscono su un sito di incontri, vanno nella sua casa ma vengono rapinati

Arrestato un 28enne conoscente della donna

|

|

La conoscono su un sito di incontri, vanno nella sua casa ma vengono rapinati

TREVISO - I Carabinieri della Compagnia di Montebelluna hanno arrestato in flagranza di reato, per rapina aggravata e continuata, un 28enne di origini marocchine, già noto alle Forze dell'Ordine.

I fatti risalgono alla serata di giovedì 14 aprile u.s. quando, tra le 20 e le 20.30 sull'utenza di emergenza "112" giungevano le chiamate delle parti lese, due trevigiani, cui una donna, da entrambi conosciuta su un sito di incontri, aveva dato loro appuntamento presso un'abitazione di un comune alle porte del Capoluogo della "Marca".

Secondo una prima ricostruzione dei fatti la "trappola" era scattata quando i due, nella stessa serata in due diverse circostanze, a breve distanza di tempo l'uno dall'altro, si recavano presso l'abitazione della donna: in compagnia di questa vi era infatti lo straniero citato che, sotto la minaccia di un coltello, si faceva consegnare il denaro in loro possesso, rispettivamente 350 e 160 Euro. L'immediato intervento dei militari dell'Arma presso l'abitazione indicata dai due derubati consentiva di rintracciare il presunto autore delle rapine, trovato in possesso di 170 Euro, somma ritenuta parte del provento delle due rapine e quindi sequestrata dagli operanti. L'arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Treviso ove si trova a tutt'oggi, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×