25/09/2022nubi sparse

26/09/2022nubi sparse

27/09/2022nubi sparse e temporali

25 settembre 2022

Conegliano

Conegliano, zuffa filmata vicino alla chiesa dei frati - VIDEO

Il video sta girando via social. Dopo gli ultimi fatti la Prefettura ha deciso di aumentare la presenza delle forze dell'ordine

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

un frame del pestaggio

CONEGLIANO - Sta girando via social il video di un pestaggio avvenuto nelle ultime ore vicino alla chiesa dei Frati. 

Spiega il consigliere comunale di opposizione Francesca Di Gaspero (PD): "Sulla questione io ho prenotato più interpellanza, dell'ultima aspetto ancora la risposta dall assessore, per denunciare un problema che sta via via aumentando e la cui risoluzione va affrontato anche dal Comune e non solo delegando alle associazioni laiche e cattoliche che fanno un lavoro encomiabile, ma da sole. Il problema c è, è enorme e non può essere nascosto sotto la sabbia. Sta aumentando e diventando ingestibile". 

Nel frattempo saranno potenziati, sia in città ma anche nelle periferie, i servizi di controllo delle forze dell’ordine. Lo ha deciso il prefetto Angelo Sidoti, di concerto con i vertici di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza riuniti ieri mattina in piazza dei Signori per un comitato sulla sicurezza e ordine pubblico.

Nel frattempo sui fatti dell'altro giorno in centro è stato confermato l'arresto del 23enne che aveva provocato i disortini. 

 

LEGGI ANCHE

Guerriglia urbana in centro a Conegliano

 

IL VIDEO nel canale YouTube di OggiTreviso

 

 

 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×