19/03/2024nebbia

20/03/2024parz nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Conegliano

Conegliano, zero contagi da maggio a Casa Fenzi

Lo rende noto la struttura attraverso una nota

| Riccardo D'Argento |

| Riccardo D'Argento |

Conegliano, zero contagi da maggio a Casa Fenzi

CONEGLIANO - Nessun contagio da Covid-19 a Casa Fenzi dal mese di maggio. Lo ha reso noto la struttura, attraverso una nota: “Dallo scorso mese di maggio Casa Fenzi è sempre risultata Covid-free nell’ambito dello screening periodico effettuato in stretta collaborazione con la task-force RSA dell’azienda Ulss 2 Marca Trevigiana”.

 

A partire dal mese di luglio sono riprese le accoglienze di nuovi ospiti “nel pieno rispetto dei protocolli e del piano di sanità pubblica predisposto in collaborazione con le competenti autorità sanitarie delle cure primarie e del distretto sanitario”.

 

È stato anche avviato un processo di riorganizzazione dei servizi e del personale con l’internalizzazione dei servizi “core” - assistenziali e sanitari (senza il ricorso alle cooperative) - che ha comportato nuove assunzioni dirette di personale infermieristico e di assistenza a tempo determinato, in attesa di predisporre i concorsi pubblici per l’assunzione in pianta stabile a seguito della nuova dotazione organica.

 



Riccardo D'Argento

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

16/12/2022

Il nodo gordiano di Casa Bidoli

A oltre trent'anni dall'acquisto, lo stabile di proprietà di Casa Fenzi è ancora in larga parte inutilizzato.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×