15/06/2025sereno

16/06/2025nubi sparse e rovesci

17/06/2025nubi sparse

15 giugno 2025

Conegliano

Conegliano, vandali in Posta: indagini della Polizia

L'episodio risale allo scorso weekend: qualcuno ha sfondato i parabrezza delle auto aziendali parcheggiate di fronte alla sede

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

vandali

CONEGLIANO - Sono tutt’ora i corso da parte del Commissariato di Polizia di Conegliano, le indagini sull’episodio di vandalismo accaduto lo scorso weekend.

Ignoti hanno preso di mira le auto di poste italiane parcheggiate di fronte alla sede coneglianese. Rotti i parabrezza di una decina di mezzi.
Potrebbe essersi trattato del gesto di uno squilibrato oppure di un dipendente: tutte ipotesi attualmente al vaglio degli inquirenti.

Di certo il responsabile ha colpito nella notte tra sabato e domenica visto che domenica in mattinata il danno era già sotto gli occhi di tutti.
I danni ammontano a circa diecimila euro. Il responsabile a questo punto rischia una denuncia.

 

LEGGI ANCHE

Conegliano, vandali contro le auto di Poste Italiane: rotti i cristalli

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

30/05/2025

Treviso, pensioni in posta dal prossimo 3 giugno

Per evitare tempi di attesa superiori alla media, Poste Italiane consiglia a tutti i pensionati, ove possibile, di recarsi a ritirare la pensione in tarda mattinata o durante le ore pomeridiane

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×