28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

Conegliano, uomo dorme per terra in pieno centro

La foto sta facendo il giro delle chat di Whatsapp e sta sollevando polemiche sulle condizioni del centro cittadino

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

conegliano

CONEGLIANO - La foto sta facendo il giro delle chat di Whatsapp e sta sollevando polemiche sulle condizioni del centro cittadino. Nell’immagine si vede un uomo che dorme per terra, nell’area esterna di uno degli stabili di viale Carducci, a due passi dalla stazione ferroviaria. Si tratta con tutta probabilità di un senzatetto: la foto è stata scattata vicino alla scalinata che si trova tra via Colombo e via Carducci.

 

“A Conegliano di solito non ci sono situazioni di questo genere - commenta il sindaco Fabio Chies -. Ad ogni modo faremo monitorare la situazione: bisogna capire innanzitutto chi è, ci sono persone che girano da una città all’altra. Bisogna capire anche se è di Conegliano. Probabilmente si tratta solo di un caso, dobbiamo controllare se è ancora lì. Potrebbe essere sceso dal treno, visto che ha dormito vicino alla stazione. Faremo una verifica anche con la polizia”.

 

Dopo il "caso" dei pantaloni abbassati in via Marconi, un’altra foto solleva quindi interrogativi sullo stato in cui versa il centro cittadino. L’immagine è stata scattata proprio questa mattina: l’uomo potrebbe aver trascorso l’intera notte in quell’angolo, ma al momento non si conoscono i dettagli della vicenda.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×