05/12/2021rovesci di pioggia

06/12/2021sereno

07/12/2021velature lievi

05 dicembre 2021

Conegliano

Conegliano, una pista ciclabile con il nuovo parco di San Martino? "E' già inserita nel progetto"

L'attuale pista si interrompe a metà di via Vespucci, ma potrebbe essere completata

|

|

Conegliano, una pista ciclabile con il nuovo parco di San Martino?

CONEGLIANO - “Perché la pista ciclabile lungo via Amerigo Vespucci si interrompe a metà?” Se l’è chiesto un’utente Facebook, postando la foto della nuova strada in uno dei gruppi della città. La questione ha suscitato parecchio interesse, raccogliendo decine di commenti.

“Semplicemente non c’era il sedime – spiega l’ex assessore Claudio Toppan, che ha seguito il progetto della Vespucci -. Dove c’è l’interruzione ci sono i garage di un condominio. E’ stata una penitenza ricavare lo spazio per quello che c’è, semplicemente non c’era lo spazio per la ciclopedonale”.

Il progetto del nuovo parco di San Martino, realizzato dall’ultima amministrazione, prevede però la continuazione della pista ciclopedonale all’interno dell’area verde. “E’ stata inserita nel progetto – conferma Toppan -. Dovrebbe portare a San Martino e verso il sottopasso che conduce al cinema”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

11/10/2021

Conegliano, scintille social tra Toppan e Ferraresi

Le immagini del marciapiede che si trova vicino alla chiesa di Lourdes hanno scatenato il botta e risposta tra Claudio Toppan, attuale esponente di Forza Conegliano, e Alberto Ferraresi, esponente di “Progettiamo Conegliano”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×