29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Conegliano, un ufficio di polizia locale al Biscione

E' la proposta lanciata dal candidato sindaco M5s Massimo Bellotto

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Conegliano, un ufficio di polizia locale al Biscione

CONEGLIANO - Un ufficio della polizia locale al Biscione. E’ questa la proposta del Movimento 5 Stelle, che ritorna in auge dopo il pestaggio dei due controllori della Mom avvenuto sabato in via del Ruio.

 

“E’ un’idea che avevamo già lanciato 5 anni fa – spiega il candidato sindaco Massimo Bellotto – E l’abbiamo riproposta anche in consiglio comunale. Non mi piace approfittare di queste brutte situazioni, ma ricordo come quasi ci deridevano in consiglio quando ne parlavamo”.

 

Al Biscione il comune ha a disposizione diverse stanze, tra cui lo spazio studio e l’ufficio dell’Informagiovani. Il tema della sicurezza sta prendendo sempre più piede nell’attuale campagna elettorale coneglianese: il centro destra lo ha posto come obiettivo primario, ma anche il Pd ha inserito nel suo programma l’istituzione del controllo del vicinato.

 

Ora sono i grillini a rilanciare il tema, diventato ancora più scottante dopo sabato scorso. Questa sera intanto, alle 20.45 presso l’Informagiovani di piazzale San Martino, arriveranno a Conegliano il consigliere regionale Jacopo Berti e il deputato Federico D’Incà, per il quinto incontro del Movimento con i cittadini.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×