14/06/2025poco nuvoloso

15/06/2025velature lievi

16/06/2025nubi sparse e rovesci

14 giugno 2025

Conegliano

Conegliano, teneva nell'armadio un intero pezzo di cocaina da 40 grammi

Spacciava coca in città: arrestato

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Piazza Calvi a Conegliano

CONEGLIANO - La Polizia di Stato – nella serata di giovedì - ha arrestato un cittadino macedone classe 1979, sorpreso a cedere alcuni grammi di cocaina in Piazza Calvi a Conegliano.

I poliziotti del Commissariato, dopo aver fermato sia il pusher sia l’acquirente, hanno avuto riscontro dell’effettiva cessione dello stupefacente e hanno esteso la perquisizione ad un immobile di Via Battisti, nella disponibilità dell’arrestato, dove sono stati rinvenuti e sequestrati altri 47 grammi di cocaina. Un intero pezzo da 40 grammi di cocaina in purezza, in particolare, è stato trovato all’interno di un armadio, suscettibile di essere tagliato in molte altre dosi; altri 7 grammi – già pronti per essere smerciati - erano invece nascosti in un vano appositamente creato in corrispondenza dell’ingresso condominiale, in prossimità delle buche delle lettere.

Nel corso della perquisizione sono stati sequestrati anche un bilancino di precisione, materiale da confezionamento e 1185 euro in contranti. Nei confronti del quarantaseienne, dopo l’arresto, è stata disposta la misura degli arresti domiciliari fino alla direttissima di ieri mattina, all’esito della quale l’Autorità Giudiziaria, dopo aver convalidato l’arresto, ha condannato l’uomo alla pena di 1 anno e 2 mesi di reclusione, con sospensione condizionale della pena.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×