29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Conegliano, tamponi senza prenotazione al Centro di Medicina

“I pazienti potranno parcheggiare le proprie auto, fare la procedura di accettazione ed effettuare il tampone senza entrare in struttura e senza dover prenotare, grazie agli stand allestiti all’esterno"

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Conegliano, tamponi senza prenotazione al Centro di Medicina

CONEGLIANO - Tamponi senza prenotazione al Centro di Medicina di Conegliano. La struttura di viale Italia ha infatti allestito, nell’area che si trova davanti al nuovo blocco ambulatoriale, un Covid point. “I pazienti potranno parcheggiare le proprie auto, fare la procedura di accettazione ed effettuare il tampone senza entrare in struttura e senza dover prenotare, grazie agli stand allestiti all’esterno – spiega Vincenzo Papes, amministratore delegato del Centro di Medicina –. La modalità più snella consente di accedere al servizio anche senza prenotazione, recandosi di persona e senza telefonare”.

 

La sede coneglianese effettua più di mille tamponi alla settimana. “Abbiamo potenziato il servizio per andare incontro alle esigenze della popolazione, che ci chiede sempre più posti liberi – aggiunge Papes –. In quest’ottica contiamo di dare supporto ai servizi del’Ulss, per fronteggiare questa difficile situazione legata alla recrudescenza dei contagi”.

 

Il servizio viene effettuatto dalle 13 alle 18. Le tariffe sono invariate: 15 euro per i tamponi antigenici rapidi, 70 euro i tamponi molecolari. L’esito del tampone antigenico viene fornito dopo 15 minuti, quello del molecolare entro la giornata seguente.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×