Conegliano, stroncato da un malore al supermercato: ecco chi era la vittima
Germano Bolzan, settantottenne residente a Orsago, soffriva già di problemi cardiaci
| Redazione |

Un malore improvviso ha colpito Germano Bolzan, settantottenne residente a Orsago, mentre faceva la spesa al supermercato "Bingo!" di Conegliano. L'uomo si trovava nel punto vendita in compagnia del nipote quando, poco dopo le 13:30 di ieri, si è accasciato a terra.
Immediata la chiamata ai soccorsi. I sanitari del Suem 118 sono giunti tempestivamente e hanno tentato disperatamente di rianimarlo, ma per l'anziano non c'è stato nulla da fare. Da una prima ricostruzione, a stroncarlo sarebbe stato un infarto.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Conegliano, che stavano transitando sulla Pontebbana e si sono fermati per prestare aiuto. Presente inoltre una pattuglia della Polizia locale del Coneglianese. Secondo quanto emerso, l'uomo soffriva già di problemi cardiaci.
Come riporta il Gazzettino, Germano Bolzan non era sposato, né lo era mai stato. Gran parte della sua vita l'aveva trascorsa all'estero per lavoro, prima di fare ritorno nelle sue zone d'origine. Negli ultimi anni, prima della meritata pensione, aveva lavorato alla Rica di Vittorio Veneto. Con più tempo libero a disposizione, Bolzan si era poi dedicato alle sue più grandi passioni: la pesca e i cani di piccola taglia. Viveva a Orsago, non lontano dal centro del paese, dove era conosciuto e benvoluto da molti.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo